Home
  > Lo studio
  > Collaborazione
> interprofessionale
  > La storia
La storia

Studio Consul Paghe nasce a Montebelluna (TV) nel 1967 ad opera di Pietro Dalla Lana, con precedenti esperienze in qualità di sindacalista nelle ACLI e di segretario dell’Associazione Artigiani. In quel momento il mondo del lavoro, interessato da processi di trasformazione e di sviluppo economico rimasti successivamente inimitabili, comincia a valutare l’opportunità di delegare ad un professionista esterno, consulente del lavoro, l’assistenza e la consulenza per tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale, ordinari e straordinari.
L’obbiettivo principale era, ed è rimasto lo stesso anche tuttora, quello di garantire la corretta applicazione del “diritto del lavoro”, soggetto a modifiche continue ed a mutevoli interpretazioni della dottrina e della giurisprudenza.
Nel 1979 a Pietro Dalla Lana subentra nella conduzione la figlia Rag. Maria Rosa Dalla Lana, consulente del lavoro, mentre il marito Dott. Franco Cipriani, dottore commercialista, già dal 1973 si occupa, all’interno dello studio, di consulenza fiscale e civilistica.
Negli anni lo studio ha avuto una crescita dimensionale e qualitativa eccezionali tanto da farlo, probabilmente, diventare il maggiore e più qualificato studio di consulenza del lavoro di Montebelluna e del circondario.
Studio Consul Paghe annovera infatti tra i propri clienti le migliori e più qualificate aziende della zona.
La crescita dimensionale si è resa possibile anche per la crescita professionale dei propri dipendenti e collaboratori, che ha permesso l’ampliamento dei servizi offerti, mantenendo l’eccellenza qualitativa ed il continuo aggiornamento degli operatori.
I settori economici in cui opera Studio Consul Paghe sono costituiti da ogni tipo di impresa, dalle piccole a quelle di medie e grandi dimensioni, di ogni settore produttivo, commerciale e dei servizi, ma con particolare rilevanza per i settori che caratterizzano il tessuto economico dell’area in cui lo studio è sorto e si è sviluppato negli anni: il calzaturiero, il metalmeccanico, il tessile, l’edilizia ed il commercio.
Dall’inizio del 2008 Studio Consul Paghe, a seguito del raggiungimento dell’età pensionabile dei sigg. Cipriani/Dalla Lana è passato di proprietà a STUDIO STEFANI dottori commercialisti, studio professionale con oltre 25 anni di anzianità, con sedi a Bassano del Grappa (VI) e a Cittadella (PD).
A seguito di questo passaggio di consegne presso Studio Consul Paghe è stata centralizzata tutta l’attività in materia di consulenza del lavoro anche per gli studi di Bassano del Grappa e Cittadella, così da specializzarne integralmente l’attività.



Studio Consul Paghe Srl - Via D. Buzzati, 8/4 - 31044 Montebelluna (TV) - P.I. 03587300264 - società controllata da Studio Stefani