Home
  > Lo studio
  > Collaborazione
> interprofessionale
  > La storia
Collaborazione interprofessionale

Studio Consul Paghe collabora con i più qualificati studi di Dottori commercialisti ed Esperti contabili, con studi di consulenza e con alcune Associazione di categoria della zona, per la gestione degli adempimenti in materia di lavoro, offrendo i propri servizi nel massimo rispetto delle reciproche competenze professionali.
Studio Consul Paghe utilizza il software “ZUCCHETTI”, leader indiscusso a livello nazionale per qualità, numero di installazioni e garanzia di aggiornamento ed assistenza: ciò consente di gestire il lavoro in maniera automatizzata con l’utilizzo di sistemi all’avanguardia per la rilevazione, l’acquisizione, l’elaborazione e trasmissione dei dati.
Tutti i servizi prestati sono coperti da polizza di Assicurazione per Responsabilità Civile con Lloyd’s di Londra.
Studio Consul Paghe ha l’orgoglio di presentarsi come uno studio di consulenza in materia di lavoro e partner affidabile, competente ed esperto, in grado di offrire tutti i servizi indispensabili per una corretta e serena gestione dei rapporti di lavoro.



Studio Consul Paghe Srl - Via D. Buzzati, 8/4 - 31044 Montebelluna (TV) - P.I. 03587300264 - società controllata da Studio Stefani